Come funziona

Il sistema Honda Handsfree è un sistema intelligente che consente di utilizzare il telefono cellulare in auto anche durante la guida senza dover staccare le mani dal volante.

Il sistema Honda Handsfree utilizza la tecnologia senza cavi Bluetooth per trasferire le informazioni di chiamata in ingresso sul display (dove in dotazione), su cui potete visualizzare i dettagli della chiamata. Il sistema di comandi vocale usa i vostri comandi vocali per digitare numeri di telefono, nomi salvati nel il sistema Honda Handsfree e addirittura ubicazioni a selezione diretta memorizzate sul vostro sistema di navigazione. Tutto ciò vi consente una guida più sicura e confortevole.

Potete usare il telefono che già avete.

La maggior parte dei telefoni con profilo Bluetooth e Hands-free è compatibile.

Comandi sul volante

Utilizzate i comandi sul volante per attivare il sistema Honda Handsfree.

Display (dove in dotazione)

Controllate il display (dove in dotazione) per visualizzare i dettagli di chiamata quali l’identificazione del mittente, la potenza del segnale, il livello della batteria e, se vi trovate in una zona diversa da quella abituale, il provider di rete. (Nota: alcuni telefoni non trasmettono questa informazione.)

Trasferimento di chiamata tra il vostro telefono e Il sistema Honda Handsfree.

Inoltre, potete trasferire una chiamata da Il sistema Honda Handsfree al telefono (e viceversa) semplicemente premendo il pulsante TALK e pronunciando la parola “Trasferimento”.