Impostate il vostro telefono

Il Vostro telefono Bluetooth compatibile con il profilo viva voce deve essere accoppiato al sistema HFT prima di poter fare e ricevere chiamate viva voce.

NOTA:

  • Il sistema HFT non vi permette di accoppiare il telefono se il veicolo è in movimento.
  • Per poter essere accoppiato, il telefono deve trovarsi in modalità Discovery.
  • Con il sistema HFT possono essere accoppiati fino a 6 telefoni.
  • La seguente procedura funziona per la maggior parte dei telefoni. Se non riuscite ad accoppiare il Vostro telefono al sistema HFT con questa procedura, fate riferimento al Vostro manuale operativo oppure contattate il rivenditore del telefono.

Accoppiare il proprio telefono:

  1. Durante il processo di accoppiamento,spegnere tutti i telefoni precedentemente accoppiati prima di accoppiarne uno nuovo. Con il telefono acceso ed il commutatore di accensione in posizione ACCESSORI (I) od ACCENSIONE (II), premere e rilasciare il tasto Talk. Dopo il bip, dire “Impostazione telefono”. La risposta del sistema HFT è, “Le opzioni per l’impostazione del telefono sono: stato, accoppiamento, modifica, cancellazione ed elenco”.

  2. Premere e rilasciare il tasto Talk. Dopo il bip, dire “Accoppiamento”. La risposta del sistema HFT è “La procedura di accoppiamento richiede il funzionamento del Suo telefono cellulare”. Per sicurezza, attivare questa funzione solo quando la vettura è ferma. Specificare un codice a quattro cifre per l’accoppiamento. Annotarsi questo codice. Sarà richiesto dal telefono”.

  3. Premere e rilasciare il tasto Talk. Dopo il bip, pronunciare il codice a quattro cifre che si desidera usare. Per esempio, si può dire: “1, 2, 3, 4.” La risposta del sistema HFT è “1, 2, 3, 4. E’ corretto?”

  4. Premere e rilasciare il tasto Talk. Dopo il bip, dire “Si”. La risposta del sistema HFT è “Ricerca per un telefono Bluetooth. Accertarsi che il telefono che si desidera accoppiare sia in modalità Discovery”.

    Nota: Le fasi 5 e 6 mostrano un modo comune per far entrare il telefono in modalità Discovery. Se queste fasi non funzionano sul Vostro telefono, consultare il manuale per l’utente del telefono.

  5. Seguire le richieste del telefono per farlo entrare in modalità di ricerca. Il telefono cercherà il sistema HFT. Una volta trovato, selezionare il Sistema di telefonia a Viva Voce dall’elenco delle opzioni visualizzate sul telefono.

  6. Quando richiesto dal telefono, inserire il codice a quattro cifre dal punto 3. La risposta del sistema HFT è “E’ stato trovato un nuovo telefono. Vuoi assegnargli un nome?”

  7. Premere e rilasciare il tasto Talk. Dopo il bip, pronunciare il nome che si desidera usare. Per esempio, si può dire: “Telefono di Enrico.” La risposta del sistema HFT è “L’accoppiamento del telefono di Enrico è andato a buon fine. Ritorno al menu principale”.

  8. Se si desidera accoppiare un altro telefono, ripetere i punti da 1 a 7.